Bergoglio pro gay.

Com’era prevedibile ci siamo arrivati; ecco la legittimazione dell’omosessualità da parte della Chiesa: “Relazioni gay lecite se fedeli; la Chiesa vuole sdoganare l’omosessualità“. E nei conventi di frati e suore si scatena la gioia e la felicità, urla, canti e cori di ringraziamento, roba da far invidia a Sister Act. Vista l’ampia disponibilità di storiche abbazie  e conventi, (con centinaia di celle libere; c’è cisi di vocazioni) situati in amene località immerse nel verde, le vecchie e anguste celle, luoghi di solitudine, preghiera e penitenza verranno riconvertite da noti architetti e arredatori, in eleganti  e raffinati privée a disposizione  di chi cerca la riservatezza; una specie di agriturismo per gay in cerca di intimità.

Papa omosessualità lecita

Quest’uomo sta male, molto male, specie a livello mentale. Ricoveratelo e curatelo. Ora è chiaro perché anni fa, a chi gli chiedeva cosa pensasse dei gay rispose “Chi sono io per giudicare?”. Sapeva lui dove voleva arrivare.

Per giustificare l’invasione di migranti dice che anche noi siamo stati migranti. Per giustificare le quotidiane violenze e stupri degli stranieri dice che anche gli italiani delinquono. Per giustificare le violenze dei terroristi islamici dice che  anche i cristiani commettono violenze e ammazzano le persone. Per giustificare i migranti dice che anche Gesù era stato un migrante. Ora, per giustificare l’omosessualità dirà che anche Gesù era gay? Da quest’uomo c’è da aspettarselo.

L’episodio biblico della distruzione di Sodoma e Gomorra, punite per la dissolutezza dei loro costumi, lo conoscono anche i bambini; tutti, eccetto Bergoglio. Forse nella sua  Bibbia mancavano alcune pagine (doveva essere un’edizione taroccata Made in China).

Il Papa non sta bene (2017)

Dio ama i gay

Alcuni post su Papa Bergoglio.

Papa Bergoglio 1

Papa Bergoglio 2

Papa Bergoglio 3

7 pensieri su “Bergoglio pro gay.

  1. Più o meno sono cose che già sapevo; come il parere contrario dei suoi superiori alla sua nomina a vescovo (per incapacità, mancanza dei requisiti necessari e perché ritenuto “non adatto”), ma questo libro sembra rivelare aspetti poco noti della biografia di bergoglio. Queste notizie non passeranno mai in televisione e sui media di regime. Grazie, buona giornata. Al prossimo post su bergoglio vedrò di inserire anche questo video. Sono certo che molti non ne sanno niente.

    Mi piace

  2. Mi permetto di fare presente che Maurizio Blondet, ammanicato tra l’altro con la famigerata Opus Dei, ha una spiccata attitudine a manipolare, quando non inventare di sana pianta, le notizie. Un piccolo esempio sperimentato quando ho avuto personalmente a che fare con lui: come “dimostrazione” che gli attentati dell’11 settembre sono stati opera del Mossad, ha riportato il “fatto” che erano stati arrestati alcuni cittadini israeliani. La verità è che primo, si trattava di cittadini arabi israeliani – di cui non credo si registri grande presenza tra le file del Mossad – nei primissimi giorni, in cui fermavano chiunque avesse l’aspetto di arabo, secondo, sono stati rilasciati dopo pochissimi giorni, essendo stati riconosciuti del tutto estranei ai fatti. Quando, email dopo email, sono arrivata a smontargli una dopo l’altra tutte le sue deliranti teorie complottiste, ha smesso di rispondere. Aggiungo che gode di altissima stima negli ambienti nazisti e negazionisti, nei cui siti i suoi libri fanno bella mostra di sé accanto a Mein Kampf, Protocolli ecc.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...