Anno nuovo in offerta speciale

Il nuovo  anno 2019 in offerta speciale, personalizzabile, comodamente a casa vostra. Comprende un anno nuovo da utilizzare per intero, o frazionabile, in 365 giorni o 52 settimane, oppure in 12 comodi ratei mensili, secondo le esigenze personali. Acquistalo subito. Scarica l’App.

mafalda app

Se non sarai soddisfatto, a fine anno potrai rottamarlo; te lo cambieremo con un anno 2020 nuovo di zecca. Soddisfatti o rimborsati. Ampia disponibilità di raccolte, in elegante cofanetto in similpelle (vedi foto), di “Usato sicuro“;  anni di seconda mano, inutilizzati o poco usati, come nuovi. Consegna gratuita in tutta Italia, isole comprese. Scarica l’App!

buon anno

Anno nuovo? E se fosse usato?

I giorni, il tempo e la farfalla (2009)

10 pensieri su “Anno nuovo in offerta speciale

  1. Io

    Ho lasciato un commento a: “I giorni, il tempo….”; come mai non lo pubblica? Ha deciso che non merito! Prima mi attribuisce una medaglia e poi mi caccia: ma lo sa che Lei è un po’ strano…Faccia come vuole. Io continuo a leggere, imperterrita.

    Mi piace

    1. Scusa il ritardo. L’ho appena pubblicato. ho solo avuto qualche problema, proprio con i commenti. Anche altri lettori mi segnalano problemi con l’invio dei commenti. Non so cosa dire, questa piattaforma continua a creare disguidi. Ci vuole solo la mia pazienza, e quella dei lettori, per non mandare tutto a quel paese. Buona Epifania.

      Mi piace

    1. Abbandonarmi dopo 15 anni? Per così poco? Ma dai, si tratta solo di inconvenienti dovuti un po’ alla mia disponibilità, compatibilmente con vari problemi casalinghi e di salute, ed un po’ per disguidi del sistema che, secondo me, è inutilmente complicato. Grazie, buona Epifania.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...