Il morto del giorno in HD

In diretta, anzi direttissima che più direttissima non si può; con servizio esclusivo (così esclusivo che Barbara D’Urso si strappa i capelli della parrucca per l’invidia) dell’inviato Oscar Carogna sul luogo della tragedia a Schiattasogliole sul Marmo, con  intervista ai familiari della vittima ed al testimone oculare che “ha visto tutto”.

Vedi “Maccio Capatonda“, tutte le serie.

2 pensieri su “Il morto del giorno in HD

  1. Tutto bene dalle tue parti? Ho sentito che è anche crollato un ponte… alluvioni e temporali. Una tragedia. Quì da noi oggi tempo brutto, allerta meteo, come al solito.

    Non ci sono più gli autunni di una volta, come le mezze stagioni, signora mia… Ma il clima sta cambiando veramente e questi “grandi personaggi” quando si riuniscono non concludono un cavolo!

    Ciao Gianino.

    Mi piace

    1. Ciao Mary, sì, i servizi in TV mostrano bene la situazione. Intere zone completamente allagate, una donna morta, un pastore disperso e danni enormi al territorio. Tutta la notte è stato un continuo temporale, tuoni e pioggia. Solo al mattino è cessato ed ora c’è un bel sole; spero che duri. Le zone colpite, purtroppo per loro, sono sempre le stesse; il sud dell’isola. Da noi, per fortuna, i temporali sono sempre di passaggio, ci sfiorano e la pioggia, anche se abbondante, scorre facilmente perché il paese è posto su una piccola collinetta e l’acqua può facilmente defluire verso il basso senza fare danni. Ma temo che dovremo abituarci a questo clima pazzo al quale non siamo abituati. Grazie, coraggio, un abbraccio, buona giornata.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...