Eccomi

Sono appena arrivato nel nuovo blog Word Press, proveniente dal blog Torre di babele Tiscali che dal 30 aprile chiude la piattaforma e ci lascia tutti sul lastrico dopo 15 anni di onorata militanza bloggarola. Spero di riuscire a trasferire qui tutto il materiale. E poi cominciamo la nuova avventura su Word Press. Un saluto a tutti.

6 pensieri riguardo “Eccomi”

  1. Ciao Giano, benvenuto! Come vedi ti ho trovato. Adesso devo solo capire come trasferire la tua “casa” nella mia, senza ogni volta scrivere il tuo indirizzo. Spero che anche tu riuscirai a trovare la strada per venire a trovarmi.
    Un abbraccio.

    Mi piace

    1. L’ho visto adesso, ed ho visto che doveva essere approvato. Non ci avevo fatto caso; siccome compariva a lato, pensavo che fosse anche pubblicato. Invece, come su Tiscali, i commenti sono moderati e devono essere approvati per essere pubblicati. Scusa. Vedremo di capirci qualcosa, piano piano.

      Mi piace

    1. Ciao Dina, benvenuta. Devo ancora capire come funziona, è completamente diverso dalla piattaforma Tiscali, ci vuole pazienza. Intanto, in extremis, il tecnico mi ha salvato tutti i post Tiscali; ed è già molto non averli perduti. Poi vedremo se avrò ancora voglia di ricominciare con un nuovo blog. Vedremo. Buona serata…

      Mi piace

    2. Questo ragazzo ha bisogno di qualcuno che lo incoraggi. Niente paura vedo cosa posso fare, scherzo. Ciao Giano, ti sento molto demoralizzato, forse pensi di non farcela a sistemare al meglio il tuo blog ma non
      è cosi. Vedrai che piano piano
      , con calma e pazienza riesci anche tu ad ottenere il meglio dal tuo blog. Certo questo sito è molto complicato, ha tante funzioni difficili da mettere in pratica, lo so bene che ne ho aperto addirittura due. Vedi anche io spesso mi ritrovo in difficoltà. Molte volte mi ritrovo con le pagine ferme senza vedere nulla e non so come possa accadere. Poi tutto si risolve in breve tempo. Quindi coraggio, non perdere la speranza, tutti ti vogliamo fra di noi. Un caro saluto.

      Mi piace

      1. Ciao Dina, mi sa che avrei davvero bisogno di aiuto. Forse non ho più voglia di impegnarmi o sono stanco di cercare di risolvere problemi. O forse sono gli effetti della terapia. certo è che sono giorni che sto cercando di capirci qualcosa, ma giro a vuoto. Non so, vedremo . Grazie per l’incoraggiamento. un abbraccio.

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...