Sardegna e armi chimiche

Siamo diventati una pattumiera mondiale? Una discarica di rifiuti vari? Sembrerebbe di sì. Sei anni fa siamo diventati la pattumiera della Campania (Vedi “Siamo la pattumiera d’Italia?”). Visto che allora siamo stati così bravi e disponibili (grazie a Soru che volle farsi bello dando una mano ai compagni Prodi, Bassolino, Iervolino…), oggi la ministra Emma Bonino ha deciso di portare in Sardegna anche le armi chimiche di Assad. Quelle bombe che non vuole nessuno. Le ha rifiutate anche l’Albania. Così dopo essere diventati terra di conquista e di approdo di tutti i disperati del terzo mondo, che arrivano qui sostenuti ed incoraggiati dall’ONU, da Letta, dalla sinistra multiculturale, multietnica e multipocrita, da Boldrini e Kyenge, dal Papa e dai buonisti di professione, e dopo aver accolto navi cariche di monnezza napoletana, accogliamo anche le bombe chimiche siriane. Per accogliere anche la merda del terzo mondo ci stiamo organizzando.

Ne dà notizia questo articolo del Corriere.it: “Piano per le armi chimiche. Offerta della Bonino; destinazione Sicilia o Sardegna“.  E nessuno protesta? Dove sono i buonisti, i pacifisti, i verdi, gli ecologisti, gli ambientalisti? Tutti in letargo?

Chi è la Bonino? E’ quella che è sempre candidata ovunque ci sia una poltrona disponibile; nel partito, alle politiche, alle regionali, alle europee, alle comunali; lei c’è sempre. E’ quella che veste sempre le solite giacchine a tinta unita e colori forti, come la Merkel. Quella che da decenni ha sempre la stessa acconciatura; caschetto biondo con larga ciocca che le copre l’occhio destro (che fantasia!). Quella che quando si volta per guardare qualcosa o qualcuno,  gira la testa con scatti improvvisi: come le galline. Ecco, quella!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...