L’articolo 21 è sospeso

Si può dissentire dal pensiero unico dominante? Si può avere un’idea diversa dall’ipocrita visione buonista su immigrazione, gay, nomadi, neri e musulmani? E’ ancora vigente l’articolo 21 della Costituzione? Oppure quando si parla di gay, islam, zingari, neri ed immigrati, l’art.21 è sospeso?

Sembrerebbe proprio di sì, perché se viene approvato il ddl, già approvato dalla Commissione giustizia della Camera, proposto da Ivan Scalfarotto sull’omofobia e che vuole istituire il reato di omofobia ed equipararlo agli altri reati previsti dalla legge Mancino, l’art. 21 è momentaneamente sospeso.

Diventeremo tutti fan ed estimatori di gay, lesbiche, trans, bisex, annessi e connessi. Guai ad esprimere dubbi sul loro comportamento, sui loro gusti sessuali e su quelle carnevalate che chiamano Gay pride. Guai ad esprimere opinioni meno che lusinghiere. Se ne potrà parlare solo bene e con grande stima, entusiasmo e lodi sperticate; lo ha deciso il Parlamento.  Saremo tutti innamorati pazzi di Luxuria, Platinette e Scalfarotto: per legge.

Un pensiero su “L’articolo 21 è sospeso

  1. Lunaria

    Cosa c’entrano i gay con gli islamici non è dato saperlo.
    Ma piuttosto è strano che non hai inserito, nell’elenco degli stereotipi, anche atei, rockettari satanisti, darkettoni, comunisti che guevariani e non so più quale altra categoria di personaggi clichè che infestano la tua mente.

    Non vedo perchè dovresti esprimere la tua opinione sui gusti sessuali dei gay e sul loro comportamento… che te ne frega se due gay fanno l’amore. mica obbligano te a fare da terzo incomodo nel loro rapporto. Insomma, avresti diritto di parlare solo nel caso qualcuno ti obbligasse a prenderlo nell’ano, ma visto che dubito che una gang di gay (o lesbiche armate di vibratore…) verrà mai a stuprarti, non vedo perchè mai devi impicciarti dei fatti loro.
    Nessuno viene a criticare te, quando copuli (una volta all’anno e nella posizione del missionario, e solo a scopo procreativo con una donna frigida, vero? Sennò si fa peccato) perchè voi cristiani dovete rompere le balle a chi non è cristiano?! fino a che non fa del male a nessuno, non vedo perchè si debbano proibire i gusti sessuali degli altri.

    e per le carnevalate… impara a guardare prima le carnevalate che fanno i cristiani cattolici fermi mentalmente a Salem.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...