Dubbio mattutino

Stamattina mi sono svegliato assillato da un dubbio. Mi sono chiesto se Khloé Kardashian sia contenta o no di essere un po’ grassotella, o preferirebbe essere più magra. Beh, sono domande importanti nella vita. Questo dubbio mi ha tormentato per un po’, finché…finché non sono entrato nella mia casella di posta. Et voilà…sorpresa, ecco la risposta al mio dubbio, proprio lì, sotto gli occhi. Non c’è dubbio, i redattori e curatori del sito riescono perfino a leggerti nel pensiero e, anticipando le tue richieste, ti fanno trovare le risposte direttamente nella tua casella di posta, fornendoti ogni giorno informazioni utilissime ed essenziali per la tua esistenza. Miracoloso connubio di telepatia e tecnologia moderna!

A proposito, ma chi è questa Khloé? Boh!!!

6 pensieri su “Dubbio mattutino

  1. Annamaria

    Carissimo, i tuoi sono dubbi lievi! Magari tutti i dubbi mattinieri fossero così! Comunque è una consolazione…assomigliare leggermente alle figure femminili…di Botero…è una bella consolazione…in particolare di primo mattino! Ma dove trovi…tutta questa leggerezza?…Fortunata chi…e transeamus…

    Mi piace

    1. Giano

      Hai ragione Annamaria, questo è niente in confronto ad un altro dubbio…la pancia di Belen cresce? In realtà la notizia del giorno era un’altra. Era proprio quella che compariva ieri su tutti i quotidiani (ma poi oggi è scomparsa); diceva che Belen aveva acquistato un vestitino premaman in raso. Pensa tu, queste sono le cose che ti cambiano la vita…E poi c’è ancora gente che guarda al futuro con fiducia. Boh 🙂

      Mi piace

  2. Annamaria

    Sai,Giano,per fortuna che esiste ancora gente che sa guardare ancora al futuro con fiducia! Diciamo che sa "sorridere" a denti stretti, che tiene un fazzoletto tra i denti…per non piangere, urlare…gente che combatte…A prescindere dalle sorelle Kardhashian, che fanno le oche giulive in una serie su
    Sky…ma tu sai bene chi sono,burlone!O…dalla pancia della Belen che lievita come lo spread! Sai che notizia!

    Mi piace

    1. Giano

      Giuro che non so chi siano queste sorelle. Sono fermo alle gemelle Kessler e alle sorelle Lecciso. Non ho Sky e guardo pochissimo anche gli altri canali normali. Ma anche non volendo ogni giorno ti ritrovi sotto gli occhi queste notizie, non c’è scampo.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...