Cervello al forno

Siamo continuamente immersi in campi magnetici di vario genere. Attraversati da onde elettromagnetiche provenienti da antenne e ripetitori TV, radio, telefonia mobile. Perfino all’interno delle nostre case siamo sottoposti a radiazioni e campi magnetici di impianti elettrici, elettrodomestici, apparecchiature elettriche ed elettroniche. Se pensiamo che l’attività cerebrale è di tipo bioelettrico ci rendiamo conto che la normale funzionalità del cervello può essere messa a rischio dall’eccesso di fonti di inquinamento elettromagnetico. Esattamente ciò che sta succedendo. I segnali ci sono tutti, basta leggere le notizie quotidiane. Ma, stranamente, non riusciamo a percepire il pericolo. Consideriamo le manifestazioni di follia collettiva come semplici fatti di cronaca, Eppure, già la non percezione del pericolo è un segno evidente dell’alterazione mentale.

Stiamo trasformando la Terra in un gigantesco forno a microonde che ci sta cucinando a fuoco lento. Quando saremo al punto giusto di cottura cominceremo a divorarci a vicenda. Basterà aggiungere un pizzico di sale (q.b.). Buon appetito.

3 pensieri su “Cervello al forno

  1. Ciao Giano,
    quando arriva una telefonata al cellulare e per caso è sul tavolo non ho nemmeno bisogno di suoneria (di solito la escludo perchè mi dà fastidio sentirla continuamente) perchè.. il monitor comincia a fibrillare.
    Dicono che il pc trasmetta onde pure lui. Ma, se accendi anche solo la stampante ne senti il “respiro” mentre il condizionatore sommessamente fa avvertire pure lui la propria presenza.
    Ti rendi conto che fra loro e l’esterno c’è un sacco di rumore ed una tempesta di onde (sonore, elettriche, elettromagnetiche ecc.)
    Qualche volta prendo una pianta grassa e la piazzo sul tavolo.
    Chissà se funziona davvero.
    elleletizia

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...