Sogno o son desto?

Va bene che ormai ci stiamo abituando a qualunque assurdità, ma questa è proprio da non credere. Potrebbe essere una battuta di cabaret, una barzelletta, una bufala. Invece è una notizia fresca fresca appena lanciata dall’ANSA: “Ex imam Milano ottiene asilo politico“.

(ANSA) – MILANO, 27 MAG – L’ex imam della moschea milanese di viale Jenner, Abu Imad ha ottenuto il riconoscimento dello status di rifugiato politico. Imad attendeva questo status da da quasi dieci anni. L’ex imam si trova in carcere a Benevento per scontare una condanna definitiva per aver fatto parte di un’associazione terroristica islamica. Come confermato anche in Cassazione, Imad e’ ritenuto promotore e leader di una cellula salafita che aveva progetti di attentati in Italia e all’Estero.

A forza di buonismo, di tolleranza, di accoglienza, di diritti umani, siamo arrivati a questo punto. Diamo asilo politico a chi preparava attentati terroristici in Italia. Poi, quasi scontato, finirà agli arresti domiciliari, Poi sarà scarcerato. Ed infine gli pagheremo anche la pensione. Niente di strano che, in futuro, anche Bin Laden, visti i precedenti, chieda asilo politico in Italia. Questa è la giustizia. O siamo a Zelig? Boh, ormai è difficile capire la differenza…

imam milano

8 pensieri su “Sogno o son desto?

  1. ormai siamo arrivati al parossismo,d’ora in avanti sarà meglio fare i delinquenti se vogliamo la libertà,la gente onesta ha già preparato una cella per essere accolta e incatenata a vita,poi dicono che siamo razzisti……ci fanno diventare razzisti i nostri cari lazzaroni magistrati giudici e compagnia bella……. che schifo io ho schifo a dire che sono Italiana…..

    "Mi piace"

  2. marios

    aveva ragione cossiga a dire che ai magistrati ogni 5 anni bisogna fare il test attitudinale , anche se adesso èstato tolto (la cittadinanza )guarda cosa aveva partorito il cervello di questo pm.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...