La Spagna si masturba…

La Spagna di Zapatero non smette di stupirci. Che menti, una ne fanno e cento ne pensano. Non ci siamo ancora ripresi dalla notizia del riconoscimento dei dritti umani alle scimmie (vedi “Zapatero e le scimmie“) ed ecco una nuova “trovata”. L’ho appena letta fra le Flash News del Corriere: “Spagna: regione finanzia corso su masturbazione“.

“MADRID- La regione spagnola della Estremadura ha finanziato con 14mila euro un corso di educazione sessuale itinerante per adolescenti, intitolato ‘Il piacere e’ nelle tue mani’ e comprendente anche un workshop su ‘autoerotismo, masturbazione e gadget erotici‘. La direttrice del Consiglio della gioventu’ dell’Estremadura, Maria Pulido, sostiene che il corso vuole fornire gli strumenti per smontare stereotipi, ”affrontando anche le discriminazioni di genere che esistono nell’ambito della sessualita”’. (RCD)

Curiosi questi spagnoli, hanno una crisi economica, come noi e peggio di noi, da cui non sanno come uscire, hanno un tasso di disoccupazione che sfiora il 20%, ma hanno 14.000 euro da spendere per insegnare ai ragazzi a masturbarsi (!?).  Immagino che, per meglio spiegare la tecnica, gli insegnanti facciano anche delle dimostrazioni pratiche! La prima considerazione è questa: ma i ragazzi spagnoli sono così scemi da dover frequentare un corso speciale per fare quello che i ragazzi fanno da sempre, senza frequentare nessun corso? Oppure sono scemi gli insegnanti? Boh, certo è che questa è solo una conferma. Ho sempre avuto il sospetto che questi zapateriani, visto quello che dicono e propongono, fossero dediti alla masturbazione cerebrale; insomma, le classiche seghe mentali!

 

4 pensieri su “La Spagna si masturba…

  1. Zapatero deve essere un impotente cronico, prima la fecondazione assistita, poi l’aborto a 16 anni, infine la masturbazione, chissà quali turbe impazzano nella mente di questo essere che sta affamando la Spagna e, soprattutto, la sta riportando nel medioevo economico…

    forse è un seguace del credo: “Federica la mano amica”, la “sega” in effetti dovrebbe essere rivalutata in quanto:

    non ha mai mal di testa
    non resta incinta
    non ha mestruazioni
    non ti scrocca da bere nè da mangiare
    se la trascuri non ti spolpa alimenti
    è sempre disponibile a partecipare
    non ti pone limiti di fantasia
    ti tocca come meglio ti piace
    alla bisogna è mutevole e remissiva
    non costa un cazzo
    non rompe il cazzo
    non chiede un cazzo
    non parla
    non ha amiche invadenti
    non ti tradirà mai

    che vecchio marpione deve essere quel segaiolo di Zapatero, sicuramente emulato dai nostri rappresentanti di sinistra che lo idolatrano

    TADS

    ….
    Forse la tua analisi non sarà propriamente scientifica, però è molto vicina alla realtà. Sulla “mano amica”, invece, direi che è una verità incontrovertibile…:)))

    Mi piace

  2. ivy

    quello che mi fa attonita è che sono in pochi a capirne l’assurdità

    …..
    Cara Ivy, ormai non ci meravigliamo più di niente. E’ il progresso…così dicono! Coraggio 🙂

    Mi piace

  3. Gamon

    E’ si un vero scandalo! Pensate che in Italia lo Stato contrubuisce, da sempre, a organizzare “corsi” tenuti dai preti cattolici per insegnare (persino nelle scuole) ai giovani che la masturbazione è peccato, che il seme disperso deve essere diretto solo alla procreazione! Capovologo il tuo pensiero: “Ma i ragazzi Italiani sono così scemi da dover frequentare un corso speciale per fare l’opposto di quello che gli si dice e che fanno e faranno sempre, fregandosene altamente di quello che dicono nei corsi? Oppure sono scemi gli insegnanti? Boh!

    ….
    Non mi sembra proprio la stessa cosa. Non esiste un corso specifico che insegni che la masturbazione è peccato. Sono cose diverse…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...