Il mio cane vuole un blog…

Che tempi! Dice che si annoia, che vuole distrarsi, entrare nel mondo virtuale, adeguarsi ai tempi. Dice che ha bisogno di uno spazio suo per esprimersi, confrontarsi, fare nuove amicizie. Dice che molti blog sono scritti da cani. Perchè lui no? Beh, come dargli torto? Oggi un blog ce l’hanno cani e porci. Se non hai un blog, oggi, non sei nessuno. Non sei nessuno anche se ce l’hai, ma questo è un altro discorso. Vedremo, vedremo, mondo cane…

5 pensieri su “Il mio cane vuole un blog…

  1. Un blog non è appannaggio di pochi “eletti” e rispecchia quello che c’è anche nella vita reale….con la differenza che a volte nella vita reale non sai con chi hai a che fare e non sempre lo scopri;il vantaggio del virtuale, se vantaggio lo si può chiamare,è che basta un click e…voilà!…clicca oggi clicca domani…vedi ,osservi,scopri….

    Per il tuo cane c’è anche un altro vantaggio: che se per caso dovesse incontrare un gatto ci litiga “virtualmente” e al massimo,nel litigio ti sfascia il pc, ma lui resta incolume!:-))))

    Buona giornata.:-) faraluna

    …..
    Ciao faraluna, come si leggeva una volta nei titoli di coda dei film “Ogni riferimento a fatti e persone della realtà è puramente causale”. Si scherza…
    Ho qualche dubbio che clica oggi e clicca domani si riesca a capire chi c’è dietro un monitor. Per grandi linee, forse, riesci ad avere un’idea della persona che scrive, ma non oltre. Ma in fondo non è poi così importante.
    Il mio cane è abituato a convivere pacificamente con i gatti. Quindi anche in rete non avrebbe problemi. Al massimo gli frega le crocchette. Lo fa davvero…La sua passione è rubare le crocchette dalla ciotola dei gatti. Pensa tu…
    Buona giornata 🙂

    "Mi piace"

  2. io pure ce l’ho, ma non succede mai che posso rimediare mezzo chilo di tritato magro dagli ospiti.Sob! 😦

    …..
    Che ospiti ingrati…lancia un appello: “Non commenti, ma crocchette”…non si sa mai.
    Buona giornata 🙂

    "Mi piace"

  3. io il tuo cane lo capisco. scrivo come un cane, ma non ho resistito alla tentazione di costruirmi un angolo virtuale dove sparare le mie cazzate. forse trattasi di debolezza canina…

    …..
    Grazie per la solidarietà. Lo farò sapere a Ciccio, sono certo che apprezzerà molto il tuo sostegno morale. Buona serata :)))

    "Mi piace"

  4. casinista buono

    con me non ci si annoia una ne penso 100 ne faccio non per per questo il soprannome è casinista e anche U.c.i. ufficio Complicazioni Inutili, nemmeno uno spazio tutto mio perché condivido tutto con le persone che sono importanti nella mia vita per il resto hai ragione ma stai bene non ti manca il senso per scherzare continua così e come il carosello buona notte

    …..
    Grazie, scherziamo finché è possibile farlo gratis. Non si sa mai…:)

    "Mi piace"

  5. Come ti capisco. Il mio gatot quando avevo il monitor crt stava sempre appollaiato là sopra, ora che ho l’lcd sta spaparanzato davanti. Alla fine gli ho fatto un account nel mio blog e scrive le recensioni feline. Tra poco chiederemo le donazioni a suo nome per comprargli i croccantini. E scrive pure meglio di me!

    ….
    Grazie per la solidarietà. Magari lo metto in contatto con il mio Ciccio, così si scambiano le impressioni 🙂 Buona domenica 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...