5 pensieri su “Nudi sull’erba del prato.

  1. Ebe

    Sono nudi ma pudichi, perchè hanno le parti erogene ben coperte, com’è giusto che sia.
    Quindi, non sono alla moda, mi spiace dirtelo perchè quasi ogni giorno vedo, nei posti più improbabili, ragazze ma anche signore coi pantaloni a vita bassa, anzi bassissima, in modo da avere la pancia e mezzi glutei al vento, soprattutto se hanno da esibire dei tatuaggi.
    Quando al supermercato o in panetteria da parte di una giovane commessa (ma mi è capitato anche di vederlo nella sala d’aspetto di un ospedale) qualcuna si china per raccogliere qualcosa da terra , inevitabilmente si vede l’osso sacro e oltre.
    Io resto perplessa e muta e penso che nessun animale dotato di coda o simile andrebbe mai in giro gratuitamente a farsi vedere quel posto lì se non per specifici motivi legati alle vicede amorose dell’accoppiamento o alla difesa del territorio.
    Nella specie umana pare che adesso far vedere l’elastico della mutanda e oltre sia diventato il massimo.Fondoschiena annesso.

    Comincio a pensare che il vero pudore, a questo punto, sarà orientato verso altre parti del corpo, tipo i gomiti o le ginocchia. Per quelli, infatti, ci sono camicie con maniche lunghe a sbuffo, magari trasparenti, e pantaloni a pinocchietto, così il ginocchio è al riparo da sguardi indiscreti.

    Gli animali…. che gente retrograda!

    🙂

    …..
    Cara Ebe, ci siamo capiti benissimo. Ormai non so se vale la pena davvero di continuare a prendersela per questo scempio quotidiano del buon gusto e del pudore. Non c’è più limite, anzi è una corsa a mostrare sempre di più, sempre più sotto…
    Di questo passo cosa resterà da mostrare in futuro? Mah, forse porteranno appresso una bella radiografia! Buona serata 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...