Bolero di Ravel

Un’esecuzione intensa e quasi "Pop", non per la musica, ma per la scenografia, con luci e fumi colorati.

http://www.youtube.com/watch?v=3-4J5j74VPw&feature=related

 

P.S.

Visto che sono l’ultimo arrivato con la connessione veloce e su YouTube, non dovrei dare consigli. Ma non si sa mai…

Per vedere il filmato a schermo intero (fantastico) basta cliccare sotto il video, fra i vari pulsanti stop, volume etc…sull’ultimo a destra. Per tornare alla visione normale basta premere il pulsante "Esc" sulla tastiera. Buona visione…

6 pensieri su “Bolero di Ravel

  1. ariela

    Sei una persona speciale. Uno di questi giorni ti chiederò indicazioni circa Youtube, mio caro incredibile Giano. Comunque oggi hai fatto felice una coppia di anziani membri del mio kibbuz: sono quelli che appaiono e parlano sul filmino The last kibboutz, loro sono i genitori della bella ragazza che accoglie la visitatrice. La ragazza e famiglia vivono a N.Y. i genitori qui e non avevano mai visto quel filmino. Ti ringraziano molto. Quelli che giocavano con la neve sono i compagni di mio nipote che appare un attimo nel film.
    La cosa che mi fa più piacere è sentirti contento come un bambino davanti ad un nuovo e interessante giocattolo. Ne sono veramente contenta.
    Un abbraccio affettuoso, ciao.

    "Mi piace"

  2. Ma figurati se non puoi dare consigli perchè la banda larga (o quello che è) è arrivata da te solo ora: sei sempre gentilissimo e credo proprio che anche quelli che sanno fare le cose a sentirsele ripetere non si offendono certo.
    Buon divertimento e buona domenica!
    (io, che sono suonato di mio… invece di ascoltarmi i tantissimi dischi di classica che amo, lavoro con inserita Galgalaz… e quando si interrompono per le notizie, se mi sembra il caso, vado a dare una piccola occhiata ai loro giornali in inglesi. Come vedi le forme di follia sono le più diverse… Ad ogni modo non mi pare di essere pericoloso).
    Ciao.

    "Mi piace"

  3. Giano

    Ciao Ariela, sono felice io di aver fatto felici quelle persone. Almeno si può dire che ogni tanto questa benedetta rete serva a qualcosa.
    Consigli su YouTube? Ahi, ahi…lo sto usando da due giorni, non credo proprio di poterti dare dei consigli. Anzi, ne vorrei avere io…al massimo mi limito a cercare qualcosa e guardare. E’ un motore di ricerca tipo Google, inserisci una parola nella ricerca e ti appaiono una serie di filmati relativi. Hai ragione, è un bel giocattolo. E’ come farsi (per rispondere ad una osservazione di Ebe) il proprio palinsesto quotidiano e guardare ciò che mi interessa, invece che perdere tempo davanti ad una TV che continua a trasmettere sciocchezze colossali. Buona giornata 🙂

    "Mi piace"

  4. Giano

    Ciao Piero, qui c’è sempre da imparare. Ed io in fatto di internet sono una schiappa autentica. Mi piacerebbe fare qualcosa di più interessante, ma al massimo riesco ad utilizzare quelle poche funzioni disponibili. Ma diciamo che basta…
    Non so cosa sia Galgalaz. Forse un canale radio di musica? Beh, tranquillo, abbiamo tutti un po’ di follia, ognuno a modo suo. Basta saperlo. Buona domenica…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...