Avviso ai naviganti…

Siete a corto di idee? Non sapete cosa scrivere nel vostro blog? No problem! Andate in rete in uno dei milioni di siti di informazione, poesia, umorismo (non c’è che l’imbarazzo della scelta), copiate una poesia, una barzelletta, un brano qualunque, anche se l’hanno già pubblicato cento volte non importa (“Lentamente muore” va benissimo), e…inseritelo in un post. Magari finite in home page o, addirittura, diventate blog day, o blog week o, perché no, …il blog dell’anno! Mai mettere limiti alla provvidenza… Facile, no?

Non avete voglia o tempo di cercare in rete i brani da copiare? No problem! Sarò buono, voglio darvi un ultimo consiglio. Siccome c’è già chi fa questo lavoro di copiatura, non vi resta che prendere dai vari blog i brani già copiati. Insomma, copiate da chi copia! Più facile di così…!?

Dimenticavo un suggerimento importante. Quando copiate i brani e li riportate in un post evitate di citare la fonte o l’autore. Così magari chi legge pensa che sia scritto da voi e vi fa un sacco di complimenti.

 

2 pensieri su “Avviso ai naviganti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...