News…” Torturata perchè rifiuta il velo “

Ultimissime da "Tiscali notizie" h. 12.58 (ANSA)-PARIGI, 9 APR- Per due anni una ragazza turca e’ stata torturata dai familiari perche’ non voleva portare il velo islamico. E’ successo a Belfort, in Francia. La ragazza, 20enne, e’ stata frustata, picchiata, ustionata ripetutamente dai familiari, tutti finiti in carcere. Ora rischiano fino a 15 anni di carcere sia il marito, sia i due fratelli, sia la madre della ragazza, i quali si sono giustificati dicendo che la giovane non faceva neanche le pulizie di casa e si occupava poco del bambino. © Ansa Questa è la "cultura islamica". Ma, naturalmente, bisogna essere tolleranti (!?) E poi…la diversità arricchisce (!?) Oh…come mi sento ricco !!! Ma mi faccia il piacere…!
Riferimenti: ( Torre di Babele )

2 pensieri su “News…” Torturata perchè rifiuta il velo “

  1. Sixeasy

    Eccoli qui i poveri musulmani di cui il cattivo mondo occidentale si approfitta..poverini,come siamo cattivi nei loro confronti…eh?..sono divorato dai sensi di colpa.

    Ma perche’ non riaprono i campi di concentramento per questa gente?.

    "Mi piace"

  2. Angela

    Non mi piace il velo a menochè non sia volontario e non invadente , la religione Islamica è estremizzata anche in Questo occidente , sarà meglio ricorrere ai ripari e togliere a questi metodi antidemocratici l’elemento che li sostiene e cioè la giustificazione o la tolleranza di tali comportamenti ; questa ragazza ha denunciato , ma quante altre donne sono ostaggio dell’ignoranza che si cela dietro ad un velo ?

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...